Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Maremmano “beccato” a coltivare marijuana: nel suo orto piante di 1 metro e mezzo

Più informazioni su

di Barbara Farnetani

SCARLINO – Aveva curato le sue pianticelle a lungo, tanto da farle diventare quasi dei piccoli alberelli, dei cespugli rigogliosi pronti per la raccolta. Ma i carabinieri sono intervenuti prima e il “raccolto” è andato a monte. Un uomo di 44 anni, residente a Scarlino, questa mattina è stato denunciato con l’accusa di detenzione e coltivazione di marijuana.

L’uomo, già pregiudicato, residente nella campagna attorno a Scarlino, è stato trovato in possesso di cinque piante di marijuana dell’altezza di un metro e mezzo, e di 30 grammi della stessa sostanza già essiccata, oltre a attrezzi per la triturazione e il confezionamento dello stupefacente. I carabinieri del Norm di Massa Marittima e della stazione di Scarlino Scalo hanno sequestrato tutto il materiale oltre allo stupefacente.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.