Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Lega Pro: Gavorrano-Vigor Lamezia. 19 convocati per Cioffi

GAVORRANO – Il Gavorrano è pronto a lanciare l’assalto alla capolista Vigor Lamezia. Cioffi ha diramato la lista dei convocati, sono 19 i giocatori  disposizione del tecnico dei minerari. I rossoblù ritrovano il difensore centrale Alessio Fatticcioni, ma anche Claudio Santini, ormai recuperato in pianta stabile. Ci sarà da lottare per ottenere i tre punti interni, conquistati per ora una sola volta al Malservisi-Matteini (2-0 sulla Casertana) e al tempo stesso riprendersi subito dopo lo scivolone di una settimana fa nella trasferta di Aprilia.

Per la settima giornata del Campionato di Lega Pro, seconda divisione, girone B, Gavorrano-Vigor Lamezia in programma per domenica 13 ottobre 2013, alle ore 15.00 allo Stadio “Malservisi-Matteini” di Gavorrano, Mister Gabriele Cioffi ha convocato i seguenti calciatori:

Portieri: Francesco Forte, Davide Grossi.

Difensori: Marco Fusar Bassini, Alessio Fatticcioni, Gregorio Mazzanti, Paolo Ropolo, Ciro Sirignano, Alessandro Vinci.

Centrocampisti: Leonardo Bianchi, Riccardo Cretella, Luca Fiordiani, Michele Fossati, Francesco Potenza, Leandro Rizzo, Claudio Santini, Nicolas Zane.

Attaccanti: Niko Bianconi, Nicola Falomi, Manuel Nocciolini.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.