Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

I nuovi mestieri del web: c’è ancora tempo per iscriversi

Più informazioni su

GROSSETO – Tornano a Grosseto “I nuovi mestieri del web con il software libero”. Il corso, promosso dalle associazioni GuruAtWork e Innovazione per l’Italia, in collaborazione con il Comune di Grosseto e il Centro per l’impiego della Provincia, è diviso in due aree, “Gli strumenti del web” e “I linguaggi del web”, dedicate rispettivamente al mondo dell’informatica e al mondo della comunicazione.
Le lezioni prenderanno il via il 26 ottobre alle 15.30 nell’aula riunioni dei Servizi informatici del Comune, in occasione del Linux Day 2013 e saranno arricchite da workshop, laboratori e seminari. Il calendario del corso prevede una lezione a settimana della durata di una o due ore, il giovedì o il venerdì pomeriggio, mentre la conclusione è prevista per aprile.

L’iscrizione è gratuita e alla fine del corso sarà consegnato un attestato di partecipazione secondo il sistema di competenze della Regione Toscana.
Per iscriversi è necessario compilare un modulo ad hoc e consegnarlo al Centro per l’impiego di Grosseto, in via Scopetani, o al Sed in via Ginori, 43 (al secondo piano). Il modulo per l’iscrizione può essere scaricato dal sito www.guruatwork.com, ma è anche disponibile al Centro per l’impiego e al Sed. Per avere altre informazioni è possibile inviare una email a f.gottardo@provincia.grosseto.it, ludwig.bargagli@comune.grosseto.it, laura.catanzaro@comune.grosseto.it. Info: www.guruatwork.com.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.