Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Monte Argentario si discute del Regolamento urbanistico di Terrarossa e del Golf

Più informazioni su

MONTE ARGENTARIO – sarà discussa in un’assemblea pubblica la variante al Piano Strutturale e al Regolamento Urbanistico per l’individuazione dell’ambito urbano di Terrarossa e per l’ampliamento della struttura ricettiva Argentario Golf Resort. Nell’ambito del percorso di partecipazione dei cittadini alla redazione della Variante e al processo di valutazione ambientale strategica (VAS), l’Amministrazione Comunale ha ritenuto utile promuovere un’assemblea pubblica per condividere con la cittadinanza i contenuti della variante.

L’incontro si svolgerà nella giornata di martedì 15 ottobre 2013 articolato in due momenti: alle ore 9,30 a Porto S.Stefano  presso la sala consiliare del Palazzo Municipale  saranno illustrati dal dirigente del settore urbanistica, dr. Lucio Luzzetti e dall’arch. Tiziana Di Segna dell’Ufficio di Piano, l’avanzamento della progettazione ed i contenuti generali della variante.  Interverranno anche il sindaco Arturo Cerulli e l’assessore all’urbanistica Michele Lubrano.  Seguirà un approfondimento pubblico, i cittadini potranno esprimere le loro idee, chiedere chiarimenti  e dare i loro contributi riguardo alle previsioni della variante presentata. alle ore 15,00 presso l’Argentario Golf  Resort  (Via Acquedotto Leopoldino, Porto Ercole)  avrà luogo una visita guidata alla struttura alberghiera ed ai luoghi dell’intervento, località Terrarossa e aree attigue all’hotel,  interessati dalla Variante.

Per ulteriori informazioni gli interessati possono rivolgersi al Garante della Comunicazione Rosanna Bani (0564 811913 garante@comune.monteargentario.gr.it), al Responsabile del Procedimento ing. Stefano Costanzo (0564 811941 stefano.costanzo@comune.monteargentario.gr.it) o recarsi presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico in piazza dei Rioni 8 (aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 12:30 e il martedì e giovedì dalle ore 15 alle ore 17 – 0564 811903- urp@comune.monteargentario.gr.it ) dove sono a disposizione gli elaborati della Variante già pubblicati on line sul sito web istituzionale www.comunemonteargentario.gov.it/uffici-e-servizi/garante-comunicazione/variante-al-piano-strutturale-campo-da-golf.html.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.