Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sindacati e sanità, la Asl 9: Nella Uil la mano destra non sa cosa fa la sinistra

Più informazioni su

GROSSETO – «La mano destra non sa cosa fa la sinistra». Così la direzione della Asl 9 commenta l’intervento della Uil funzione pubblica. «In riferimento al documento che la segreteria provinciale Funzione Pubblica della Uil ha inviato alla Direzione generale della Asl 9 e, contestualmente, agli organi di stampa, è evidente che all’interno della Uil sindacato la mano destra non sa cosa fa la sinistra».

«Mentre infatti il rappresentante della Uil sedeva al tavolo delle trattative sindacali, convocato a Villa Pizzetti – prosegue la direzione della Asl 9 -, la segreteria provinciale della Funzione pubblica della Uil ha inviato a noi e alla stampa un documento che denota scarsa conoscenza non solo dell’organizzazione della sanità locale, ma anche degli argomenti in discussione oggi. Non entriamo in questa fase nel merito delle questioni oggetto della lettera aperta, ci limitiamo ad osservare con stupore l’atteggiamento schizofrenico del sindacato».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.