Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Raccolta firme per ricordare l’assessore Enio Zanaboni

Più informazioni su

SCARLINO – Una raccolta firme per intitolare al”assessore scomparso Enio Zanaboni un’opera pubblica.

A promuoverla il Pd di Scarlino Scalo, che ha già raccolto 300 firme «a dimostrare l’affetto e la stima nei confronti di una persona che tanto si è spesa per la sua comunità – afferma Moreno Radi, coordinatore del circolo Pd di Scarlino Scalo -. Le firme sono state consegnate ieri mattina al Sindaco di Scarlino.L’auspicio dei sottoscrittori è quello che sia ricordato nella maniera più adeguata. Si ringraziano tutti quelli che hanno partecipato all’iniziativa».

Un modo per la comunità scarlinese di ricordare Zanaboni ad un anno dsalla scomparsa.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.