Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Lotta alla prostituzione: a Grosseto partono i controlli anti-lucciole

GROSSETO – Partiranno lunedi prossimo i controlli di Polizia, Carabinieri, Finanza, Polizia municipale e Polizia provinciale per arginare il fenomeno della prostituzione. Il Prefetto, infatti, nell’ambito degli incontri del Comitato per l’ordine e la sicurezza pubblica, che si è tenuto in Questura questa mattina, ha stabilito che saranno effettuati controlli specifici, nelle ore serali e notturne, nelle zone intorno a via Roma, via Trento, via Buozzi e vie limitrofe.

I controlli mireranno anche all’applicazione dell’ordinanza sindacale emessa ieri, che sanziona le prostitute per i comportamenti diretti ad offrire palesemente prestazioni sessuali a pagamento, nonché i clienti che alle stesse si rivolgano in strada, ed a ridurre le situazioni di degrado in città che derivano da questo genere di attività.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.