Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La Polizia ritrova bambino scomparso. L’allarme dato dai genitori

GROSSETO – Lo hanno ritrovato che camminava senza meta vicino ad un campo di calcio. Non sembrava spaventato, forse sorpreso di vedersi venire incontro la volante della Polizia. Protagonista di questa videnda a lieto fine un bambino di 10 anni che abita con i genitori nella zona del centro commerciale Aurelia Antica.

I genitori erano scesi in garage e quando sono tornati in casa hanno scoperto che il figlio di 10 anni era scomparso. Hanno subito chiamato il 113 e una volante è giunta sul posto e si messa immediatamente in cerca del bambino. Dopo aver perlustrato accuratamente la zona lo hanno trovato che passeggiava da solo nei pressi del campo sportivo del Sacro Cuore. Il bambino ha dichiarato di essersi allontanato da casa spontaneamente, per curiosità, senza mettere in conto il fatto che i genitori si potessero preoccupare non trovandolo in casa.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.