Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ciclismo: doppio appuntamento con Mountain Bike e trofeo cronoman

GROSSETO – Doppio appuntamento con le due ruote targate Uisp. Si parte sabato 12 ottobre, a Montorsaio, con la quarta prova del campionato provinciale mountain bike. Ritrovo dalle 14 alle 15,15 al Bar Il Pozzo, con partenza alle 15,30. Percorso agonistico di 26 chilometri, escursionistico di 20, in gara le categorie da A1 ad A6 e donne unica. Organizzano lega ciclismo Uisp, Euro Team e comitato festeggiamenti Montorsaio.

Free Bikers Pedale Follonichese e lega ciclismo organizzano invece, domenica 13 ottobre, la seconda prova del trofeo del cronoman. La crono a coppie prevede il ritrovo dalle 8,15 alle 9,45 alla torrefazione Banda, con partenza alle 10. Arrivo fino a Punta Ala e ritorno. Cinque le categorie in gara: da 36 a 78 anni, da 79 a 99 anni, oltre 100 anni, Donne e Lei&Lui.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.