Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bocce: festa ad Orbetello per Tonicchi campione d’Italia

Più informazioni su

ORBETELLO – Sono stati ricevuti questa mattina, presso la residenza municipale, il campione nazionale individuale di bocce e i vicecampioni campioni a squadre, tutti provenienti dal Circolo Bocciofilo Orbetello.

Il giovanissimo Claudio Tonnicchi, 22 anni, si è laureato campione d’Italia ai campionati italiani individuali di Brescia, mentre la squadra composta dallo stesso Tonnicchi, oltre che da Mario Cavasini, Giocondo Corridori, Quintino Calvisi, Carlo Meistro, Simone Mazzolai e Vincenzo Avallone – sotto la guida tecnica di Carlo Ciani – ha conquistato la seconda piazza ai campionati nazionali a squadre che si sono svolti a Roma.

Il sindaco e l’amministrazione comunale vogliono quindi congratularsi con gli atleti del Circolo per gli importanti risultati ottenuti, augurando a tutti che questo sia solo il primo di una lunga serie di risultati straordinari.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.