Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alluvione: Napolitano scrive ai maremmani. Solidarietà dal presidente della Repubblica

GROSSETO – È arrivata anche la solidarietà del presidnete della Repubblica Giorgio Napolitano dopo l’alluvione che ha colpito la provincia di Grosseto e i tragici eventi che hanno portato alla morte di due turisti svizzeri in vancanza in Maremma.

Napolitano ha voluto esprimere solidarietà alle comunità coinvolte e la sua partecipazione al dolore delle famiglie delle vittime.

«Il Capo dello Stato – si legge nel comunicato del Quirinale – rivolge sentito apprezzamento a quanti sui territori colpiti sono stati impegnati nella gestione dell’emergenza e nelle operazioni di soccorso».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.