Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Week-end di educazione alimentare con il gruppo giovani della Croce Rossa

Più informazioni su

GROSSETO – Il Gruppo Giovani CRI, di  cui è delegato di area Luca Mallardo, ha un’attività sulla Campagna IDEA (Igiene, Dieta, Educazione Alimentare), di cui e’ referente nazionale lo stesso delegato provinciale. L’iniziativa in programma al parco di Via Giotto, a Grosseto, nel weekend del 12 e 13 Ottobre, dalle 16 in poi, in occasione della giornata mondiale contro l’obesità (10 Ottobre).

«Sono in programma – spiega lo stesso Mallardo – tanti giochi educativi per i bambini, organizzati dai nostri Animatori IDEA ed avremo uno stand dove poter informare anche i genitori su un corretto stile di vita e fare promozione della salute e di uno stile di vita sano. Il progetto continuerà questo inverno quando incontreremo alcuni bambini delle scuole elementari con un progetto chiamato “A scuola con la CRI”».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.