Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pallamano, Serie A2: Grosseto prepara il riscatto e attende la visita del Modena

GROSSETO – Sabato 12 ottobre la Solari e Tecnologie Ambientali sarà di scena contro la Pallamano Modena alle 18.30 al palazzetto di via Lago di Varano. Nella seconda giornata di campionato  la squadra maremmana cercherà di ottenere i primi 3 punti e riscattare la sconfitta di Rubiera di sabato scorso. Sarà sicuramente una partita difficile vista la forte rosa di giocatori che si avvale la squadra emiliana. Il Modena è una delle pretendenti alla vittoria finale e scenderà in maremma per bissare il risultato della prima giornata contro lo Scarperia. La Solari e Tecnologie ambientali dovrà scendere in campo con determinazione e giocare la partita sfruttando la velocità in attacco e l’intensità difensiva per ottenere la vittoria finale. La squadra grossetana, sotto la guida del tecnico Malatino, cercherà dopo un  attenta preparazione settimanale,di non ripetere gli errori di conclusione fatti a Rubiera e di migliorare i meccanismi tattici d’attacco per mettere in difficoltà la difesa modenese.

Atleti convocati: Raia, Brizzi, De Florio, Rossi, Costanzo, Bacci, Paterna, Radi, Sbardellati, Coppi, Farnocchia, Mandolini, Rocchi, Bacciarelli. Tec.Malatino.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.