Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Lavoro: il comune di Castiglione della Pescaia assume a tempo indeterminato

Più informazioni su

CASTIGLIONE DELLA PESCAIA – Il Comune di Castiglione della Pescaia ha indetto una selezione pubblica, per esami, per una assunzione part-time al 50% con periodo indeterminato, di Istruttore direttivo tecnico cat. D, posizione economica D1. Le domande di ammissione dovranno essere spedite entro e non oltre l’8 novembre 2013. L’Amministrazione si riserva la facoltà di sottoporre i candidati a prova preselettiva. La preselezione consisterà in test bilanciati il cui contenuto è da rifarsi alle materie oggetto delle prove d’esame e, se ritenuto opportuno, alle caratteristiche attitudinali relative al profilo professionale del posto da ricoprire.

Il concorso, a cui saranno ammessi i candidati dopo la preselezione, consisterà in due prove scritte, di cui una a contenuto teorico-pratico ed una orale. Il presente avviso è pubblicato integralmente all’Albo Pretorio del Comune di Castiglione della Pescaia e sul sito www.comune.castiglionedellapescaia.gr.it per tutto il periodo previsto per la ricezione delle relative istanze di ammissione.

Per ogni eventuale chiarimento gli interessati potranno rivolgersi all’Ufficio Personale tel. 0564/927161 –62 – 64. Oppure tramite mail a: f.mucci@comune.castiglionedellapescaia.gr.it b.lorenzini@comune.castiglionedellapescaia.gr.it c.luciani@comune.castiglionedellapescaia.gr.it

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.