Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

IlGiunco.net lancia #MAREMMANI: tutti diventano testimonial della Maremma

GROSSETO – Una campagna per promuovere la Maremma e la sua gente, fatta con i volti e i paesaggi di questa terra. IlGiunco.net lancia una nuova iniziativa e sulla scorta dell’ormai famosa campagna pubblicitaria del colosso italiano dell’energia elettrica presenta il nuovo hashtag del giornale collegato alla terra di Maremma e cioè #MAREMMANI.

Una parola per mettere in evidenza la gente di questa terra e per caratterizzare ancora di più il nostro quotidiano e i nostri lettori.

Una campagna che si baserà sulle foto dei nostri lettori e sulle immagini più belle della Maremma. E come primo “maremmano” non potevamo che scegliere lui, il Canapone, Leopoldo II di Lorena.

Collegata all’iniziativa c’è già una pagina Facebook che si chiama appunto Maremmani dove saranno pubblicate le foto con il “marchio” #MAREMMANI, un sengo distintivo per chi, come noi, vuole esaltare questa terra. Naturalmente #MAREMMANI è anche un hashtag che potrà essere utilizzato anche su Twitter e su Facebook e cosa più importante all’interno del nostro giornale ci sarà una fotogallery sempre aggiornata con tutte le foto dei #MAREMMANI.

Per partecipare e diventare testimonial è facilissimo: inviateci una vostra foto e noi la pubblichere con l’inconfondibile “brand” di #MAREMMANI.

Per inviare le foto potete spedirle a redazione@ilgiunco.net, oppure inviarle come messaggio alla pagina Facebook. www.facebook.com/maremmani2013. Che cosa aspettate? Inviateci subito le foto e diventate anche voi #MAREMMANI da copertina.

Ecco qua la fotogallery con tutti le foto dei #MAREMMANI:  FOTOGALLERY

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.