Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Disposta l’autopsia sul corpo rinvenuto sulla Concordia. Trovate anche scarpe da donna e una collana

di Barbara Farnetani

GROSSETO – Un paio di scarpe misura 38 e una collana di metallo con ciondolo. Sono gli oggetti ritrovati vicino al corpo recuperato all’interno della Concordia, oggetti che saranno presto mostrati ai parenti di una delle vittime ancora disperse, Maria Grazia Trecarichi.

Intanto sul corpo, che dai primi era risultato quello di Russel Terence Rebello, e che è stato ritrovato sul ponte 3, il tribunale ha disposto, oltre i rilievi per l’individuazione del dna, anche l’esame autoptico per stabilire il momento, le modalità e le cause del decesso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.