Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Castiglione nasce “Officina per l’Italia”, il laboratorio programmatico del centrodestra

CASTIGLIONE DELLA PESCAIA – Nasce “Officina per l’Italia”: un laboratorio per dare vita alla piattaforma culturale e programmatica di un nuovo centrodestra “a testa alta”! Fratelli d’Italia vuole mettere a disposizione uno strumento per andare nel profondo dei contenuti e trasformarli in un manifesto politico e culturale.

«Oltre ai lavori del comitato nazionale verrà aperto anche un dibattito in sede locale e si svolgeranno 5 incontri ai quali verranno invitati tutti coloro che desiderano partecipare all’Officina – spiega Gaia De Grogori, la coordinatrice castiglionese di Fratelli d’Italia -. A Roma il prossimo 9 novembre si terranno le primarie meeting e poi il Congresso. Ripartire dal territorio per ricostruire un nuovo centrodestra, è questo l’obiettivo di Fratelli d’Italia». Per informazioni email: fratelli.italiacastiglione@gmail.com.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.