Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Maltempo: chiuso il tavolo di emergenza. In Maremma oltre 100 interventi i tre giorni previsioni

GROSSETO – Alle ore 12 di oggi, mercoledì 9 ottobre 2013, si è tenuta la riunione dell’Unità Operativa in funzione nella sede provinciale della Protezione Civile di Grosseto – che riunisce tutti i soggetti istituzionali competenti coordinati dal Prefetto di Grosseto – che ha, di fatto, ritenuta conclusa l’emergenza causata dal maltempo nello scorso fine settimana.

Interventi Vigili del Fuoco I Vigili del Fuoco, dopo aver eseguito oltre 100 interventi sul territorio, hanno completato tutte le operazioni.
 
Viabilità – La Provincia ha riattivato tutti i collegamenti sulle strade provinciali. Si segnalano solo sparuti ristringimenti della carreggiata nella zona massimamente colpita dall’evento atmosferico.
 
Corsi d’acqua – Il livello di tutti i corsi d’acqua è nella norma del periodo e non desta preoccupazioni.
 
Meteo – Migliorata notevolmente la situazione metereologica. Prevista allerta meteo sul nostro arcipelago per possibili mareggiate.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.