Attualità

IlGiunco.net all’Internet Festival: Daniele Reali sarà a Pisa per parlare di informazione locale

internet_festival_01

PISA – Ci sarà anche IlGiunco.net tra i protagonisti dell’Internet Festival 2013 che si apre domani a Pisa. Venerdì 11 ottobre infatti il direttore del quotidiano online della Maremma sarà tra i relatori dell’incontro dedicato ai giornali digitali locali. Si tratta di un importante appuntamento per il fare il punto sul mondo dell’informazione digitale e del giornalismo 2.0 nell’evento più importante a livello nazionale su internet e sulle nuove tencologie legate al web.

Per IlGiunco.net, unica testata della provincia di Grosseto presente a Pisa, si tratta di un riconoscimento importante che arriva grazie al lavoro di tutti i giorni e all’impegno che costantemente viene messo in campo dalla redazione per riuscire a dare ai nostri lettori un’informazione puntuale e di qualità. Insieme a Daniele Reali interverrà anche Saverio Zeni, editore di Ok Mugello, una delle testate toscane che insieme a IlGiunco.net aderisce all’Anso, l’Associazione Nazionale Stampa Online.

L’incontro è in programma alle 12 di vvenerdì prossimo, e sarà ospitato nello spazio di intoscana.it alle Logge dei Banchi, nel centro storico di Pisa vicino all’imbocco con il Ponte di Mezzo.

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI