Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Giovanissimi Provinciali: L’Invicta Grosseto Calcio Giovani supera l’Argentario

Più informazioni su

GROSSETO – Nel turno infrasettimanale valevole per la 4^ giornata di andata del campionato Giovanissimi provinciale, l’Invicta Grosseto calcio giovani ha assaporato, dopo una sconfitta e un nullo, la prima vittoria stagionale. I ragazzini di Paolo Franceschelli hanno battuto 4-2 i pari età dell’Argentario sul terreno della Corte degli Ulivi di Roselle. Un risultato saggiamente voluto, alla fine meritato per l’impegno generale distribuito in tutti i 70’ di gara.

Terminato il primo tempo sul doppio vantaggio, l’Invicta Grosseto calcio giovani è stata sorpresa dall’atteggiamento degli azzurri rientrati in campo molto più disposti a giocare rispetto alla prima frazione. Infatti i ragazzi di Bianciardi dimezzavano subito il distacco. Qui scattava l’orgoglio dei viola padroni di casa immediatamente capaci a trovare il terzo gol. Veniva avanti di nuovo l’Argentario bravo a costruire la sua seconda rete. L’Invicta Grosseto calcio giovani non si spaventava, anzi cercava e trovava il quarto, definitivo, sigillo, quello dei tre punti. Una ripresa ricca di gol (4) realizzati in soli 6’. Il resto della partita viveva sui tentativi dell’Argentario e sulle ripartenze dei viola.

INVICTA GROSSETO CALCIO GIOVANI: Sabatini, Manno, Ilie, Pallucca, Veri, Sbyya, D’Onofrio, Mariotti, Santagati, Di Carmine, Borghino. A disposizione: Marchioli, Pizzi, De Blasi, Della Gatta, Raza, Carlotti, Biagiotti. All. Franceschelli. ARGENTARIO: Atzori, G. Alocci, A. Alocci, Nieto, Terramoccia, Busonero, Carvana, Mantovani, Sabatini, Perillo, Bianciardi. A disposizione: Sclano, Ciarcia, Tantulli, Galatolo, Rosi, Flego. All. Bianciardi. ARBITRO: Poggi di Piombino. RETI: 22’ Borghino (rig.), 33’ Mariotti, 5’ st Bianciardi, Della Carta, 9’ st Bianciardi, 11’ st De Blasi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.