Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Furti in Maremma: ecco le foto della refurtiva. Si cercano i proprietari

Più informazioni su

di Barbara Farnetani

GROSSETO – Era un bottino particolarmente ricco quello messo insieme da quattro ladri rumeni e sequestrato dai carabinieri del Norm di Grosseto la scorsa notte. Oltre a due auto, un furgone e alcune biciclette già restituite ai legittimi proprietari, i malviventi, in una decina di colpi, avevano portato via materiale edile di vario genere, anche costoso, come motoseghe, trapani e attrezzi.

Un bottino, come hanno calcolato gli uomini dell’Arma di una valore che si aggira attorno ai 30 mila euro. Molto di questo materiale si trova tutt’ora presso il comando dei carabinieri in attesa dinessere reclamato dai legittimi proprietari. nella foto parte di questo materiale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.