Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Beach Volley: subito spettacolo nella prima giornata del torneo indoor

Più informazioni su

GROSSETO – Subito spettacolo nella prima giornata del torneo Uisp beach volley. Vittoria piena per 2 a 0 (21-6 \ 21-12) e quindi 3 punti per la coppia Zanelli-Medaglini contro Volpi-Campana in un match in cui si è vista la poca esperienza della coppia sconfitta ma dal potenziale interessante, mentre dall’altra parte una squadra tecnicamente più avanti  ben consolidata che potrà lottare per i piani alti della classifica.

Tre punti anche per la coppia con Sibillo e Doccini contro Lozzi e Moretti (21-15 \ 21-15) in una bella partita che ha visto di fronte due squadre difensivamente di ottima caratura ma che ha valorizzato la coppia che ha saputo sfruttare l’errore dell’avversario in attacco.

Due invece i punti per la coppia Nosso e Parri e uno  per Neri e Ciuchi (21-10 \ 17-21 \ 15-7): i giocatori si sono dati battaglia nel big match della serata che ha visto trionfare il tandem più consolidato e affiatato del torneo contro degli avversari che anche se da pochissimo tempo insieme hanno saputo costruire buone trame offensive. Stesso risultato ma con punteggio diverso anche per la coppia Artini e Marri contro Benelli e Amerighi (14-21 \ 21-9 \ 17-15) in un match molto altalenate e  deciso solamente dopo un grande tie break giocato punto in cui anche gli sconfitti hanno avuto match point. Riposava la coppia con Willy e Walter Finocchi.

Classifica: 3 punti per Zanelli-Medaglini e Sibillo-Doccini;  2 punti per Nosso-Parri e Artini-Marri; 1 punto per Benelli-Amerighi e Neri-Ciuchi;  0 punti per Lozzi-Moretti e Volpi-Campana.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.