Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Azzeramento delle cariche nel Pdl. Anche la Faenzi spinge per il congresso

Più informazioni su

GROSSETO – “La discussione politica introdotta da Raffaele Fitto, è semplicemente di buon senso ed alla luce del sole, senza ipocrisie e dietrologie e s’inserisce all’interno di un punto fondante e imprescindibile: la leadership indiscussa di Silvio Berlusconi e l’unità del partito con l’obiettivo di renderlo aperto a tutti, alla società civile, a moltissimi giovani, che vogliono contribuire senza indugio a migliorare la società civile, rinnovando le istituzioni e ammodernando il sistema-Paese”.

Così Monica Faenzi esprime “piena adesione alla proposta avanzata dall’ex ministro del governo Berlusconi, il quale a seguito dei recenti eventi politici accaduti, ha chiesto l’azzeramento delle cariche ed un congresso a breve e non può che essere un occasione importante per avviare un giusto e costruttivo dibattito per rinforzare il partito, facendo chiarezza e ripartire”.

“La lealta’ verso Berlusconi – conclude l’ex sindaco di Castiglione della Pescaia – “si esprime sia nel riconoscimento della sua capacità di ottenere consensi in una direzione di rinnovamento della classe dirigente, che nella costruzione di un partito giovane e moderno in grado di fare trasparenza al suo interno, restando sempre unito”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.