Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ritrovato il corpo del turista svizzero

di Barbara Farnetani

MARSILIANA – Sarebbe stato ritrovato il corpo di Markus Link, il turista svizzero di 43 anni che sabato sera è stato trascinato via con la sua auto dall’esondazione del torrente Satello, nella zona tra Massa Marittima e Marsiliana.

Le ricerche erano riprese questa mattina, dopo la pausa notturna, anche con l’ausilio delle unità cinofile molecolari della polizia di Stato. I sommozzatori dei Vigili del fuoco stavano cercando il corpo già da oltre due giorni. Ieri il ritrovamento del corpo del piccolo, a 8 chilometri dall’auto tanto da far spostare, questa mattina il campo base a Marsiliana. E oggi il corpo del padre che è stato rinvenuto dai sommozzatori dei Vigili del fuoco di Livorno tra la zona in cui è stato ritrovato il piccolo e la valle del torrente verso Follonica. Il corpo era incastrato sotto un ponte del fiume pecora, a 20 chilometri dal luogo del ritrovamento del bambino, un chilometro dal ponte di Montioni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.