Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Maltempo: situazione meteo. Ancora qualche ora di pioggia poi le schiarite previsioni

GROSSETO – Ci vorrà ancora qualche ora prima che l’ondata di maltempo che ha investito la Maremma negli ultimi giorni lasci definitivamente la provincia di Grosseto.

Secondo le previsioni meteo del Consorzio Lamma della regione Toscana nelle prossime ore rimane alto il rischio di nuove precipitazioni. In questo momento sta piovendo sulla città di Grosseto e in altre aree della zona nord della provincia.

Per domani la situazione meteo dovrebbe migliorare sensibilmente almeno per quanto riguarda le piogge. Domani infatti secondo le previsioni è attesa una situazione di tempo variabile che consentirebbe almeno il deflusso delle acque di torrenti e fiumi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.