Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il Prefetto di Grosseto in visita alla Guardia di Finanza

Più informazioni su

GROSSETO – Il Prefetto di Grosseto, Anna Maria Manzone, oggi ha visitato il comando provinciale della Guardia di finanza.

Il Prefetto è stata accolta dal comandante provinciale Tenente Colonnello Massimiliano Giua, che alla presenza degli ufficiali e dei comandanti dei reparti dipendenti ha fatto un breve punto della situazione sull’attività svolta dalle Fiamme Gialle grossetane nel settore economico-finanziario e del concorso all’ordine e alla sicurezza pubblica.

Nell’occasione, il Prefetto ha incontrato una rappresentanza di finanzieri e sono stati visitati i locali della caserma dove sono in corso importanti lavori di ristrutturazione finalizzati ad acquisire nuovi spazi operativi per i Reparti alla sede di Grosseto.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.