Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Turista disperso, il campo base spostato a Marsiliana

di Barbara Farnetani

MARSILIANA – Continuano le ricerche di Markus Link, il turista svizzero di 43 anni che sabato notte ha perso la vita con il figlioletto di sei anni nella zona del Cicalino, a Massa Marittima, dove, all’interno della sua auto, è stato travolto dalle acque del torrente Satello, affluente del Pecora.

Il campo base questa mattina è stato spostato a Marsiliana, più a valle rispetto al luogo dell’incidente, ma nelle vicinanze del luogo del ritrovamento del corpo del piccolo. Coloro che stanno effettuando le ricerche ritengono infatti che il corpo, come già quello del figlio, possa essere sceso più a valle anche rispetto a dove è stata ritrovata la vettura. Il campo base è stato allestito presso la sede della Forestale. Già da questa mattina sono al lavopro i sommozzatori dei Vigili del fuoco e le unità cinofile della Polizia di Stato con i cani molecolari.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.