Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Maltempo: situazione critica a Bagno e Scarlino. «Non muovetevi»

di Daniele Reali

BAGNO DI GAVORRANO – Continua l’ondata di maltempo sulla provincia di Grosseto e in particolare sulla zona nord. La situazione più cirtica in questo momento si registra a Bagno di Gavorrano e a Scarlino Scalo. In pochi minuti è caduta molta pioggia e ancora sta continuando a piovere. A Bagno in particolare si è verificata anche una grandinata straordinaria che ha causato qualche disagio al traffico.

Via Marconi, la strada principale del paese, è stata chiusa nel tratto che dalla Casa del Popolo verso i Forni in uscita dal paese.

A Scarlino le zone più a rischio in questo momento sono quella della Pieve e di Santa Rosa. Il sindaco Maurizio Bizzarri ha lanciato un appello di massima prudenza. «Non muovetevi se non in caso di necessità».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.