Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Lavoro, il Comune di Grosseto cerca esperti in materia di inquinamento acustico

Più informazioni su

GROSSETO – Il Comune di Grosseto ha pubblicato un bando per la selezione di due professionisti specializzati in acustica ambientale. I due incaricati avranno compiti di consulenza e assistenza tecnica a supporto delle attività istituzionali in materia inquinamento acustico, per quanto concerne gli aspetti di competenza del settore dei Servizi ambientali.

L’incarico, della durata di un anno, avrà inizio a novembre 2013 e potrà essere rinnovato per un altro anno. Le persone interessate dovranno presentare la domanda entro il 14 ottobre al Comune di Grosseto, Ufficio protocollo, piazza Duomo 1, 58100 Grosseto, inviandola con raccomandata con avviso di ricevimento o consegnandola direttamente al Protocollo del Municipio.

Per avere altre informazioni e per avere la documentazione ci si può rivolgere all’ufficio Ambiente del Comune, in via Roma 3. Il bando si può anche scaricare dal sito dell’Ente (www.comune.grosseto.it, dalla Home page, sezione Novità).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.