Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ad Istia non si vede la tv. Il sindaco scrive alla Rai, ma non riceve risposta

Più informazioni su

GROSSETO – “Ho scritto nuovamente alla Direzione della Rai per segnalare il problema denunciato dai cittadini di Istia d’Ombrone riguardo l’assenza o i forti disturbi del segnale della televisione pubblica in ampie zone della frazione.

Da aprile scorso non ho ricevuto nessuna risposta e la situazione a Istia è rimasta la stessa; non sono più in grado di garantire che i cittadini indignati paghino il canone Rai 2014. Un immediato intervento per ripristinare la piena fruibilità del servizio è assolutamente improcrastinabile. Ho inviato copia della lettera anche alla Procura della Repubblica di Grosseto”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.