Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Maltempo, si cercano ancora i dispersi: un padre e il figlio di 6 anni. In azione i sommozzatori

di Barbara Farnetani

MASSA MARITTIMA – Sono tutt’ora in corso le ricerche dei due dispersi che ieri sera sono stati trascinati via con la loro auto nella zona del Cicalino, a Massa Marittima. Si tratterebbe di un padre e del figlioletto di sei anni che stavano attraversando un torrente con l’auto. La madre sarebbe riuscita a mettersi in salvo mentre i due sono stati portati via dalle acque. La famiglia sarebbe originaria di Berna in Svizzera. L’auto è stata ritrovata più a valle ma dei due occupanti nessuna traccia. Alle ricerche dei due partecipa anche il Nucleo sommozzatori dei Vigili del fuoco, il gruppo Saf e le unità cinofile. Sul posto è stato allestito anche il comando avanzato per coordinare le ricerche.

I vigili del fuoco hanno tratto in salvo anche tre persone che abitavano in case roulotte nella zona di Follonica. Interventi per garage fondi e negozi allagati sono tutt’ora in corso in tutta la provincia, e in particolar modo nella zona di Braccagni che ieri sera è stata particolarmente funestata dal maltempo.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.