Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Maltempo: nessuna traccia del padre e figlio dispersi. Li cercano le unità cinofile foto

Più informazioni su

di Barbara Farnetani

MASSA MARITTIMA – Sono ancora in corso le ricerche dell’uomo disperso da ieri sera nella zona del Cicalino a Massa Marittima assieme al figlioletto di 6 anni. L’uomo, Markus Link, 45 anni, si trovava da qualche giorno in un agriturismo della zona assieme alla moglie Elisabeth Schneider, 43 anni, e al figlio per partecipare ad un gruppo di triatleti svizzeri per allenarsi durante la stagione invernale.

La famiglia era stata a cena, nel ristorante della struttura ricettizia Il Cicalino, e stava rientrando al proprio alloggio che si trova staccato rispetto al resto dell’agriturismo. Trovando la strada sbarrata dall’acqua l’uomo ha fatto scendere la moglie perché raggiungesse a piedi la camera e ha tentato di proseguire con il figlio che avrebbe portato poi lui. Ma l’acqua sul ponte del torrente Satello, affluente del Pecora, era troppo alta e ha travolto l’auto. La macchina è stata poi ritrovata ma all’interno non c’era nessuno. A cercare padre e figlio anche il nucleo sommozzatori dei Vigili del fuoco oltre alle unità cinofile.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.