Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alluvione, piove a Massa Marittima difficili le ricerche dei dispersi

MASSA MARITTIMA – È ripreso a piovere a Massa Marittima, dove, nella zona dell’agriturismo il Cicalino sono in corso le ricerche dei due dispersi, padre e figlio, travolti dalle acque sulla loro auto mentre stavano attraversando il ponte sul torrente. La pioggia sta rendendo più difficoltose le ricerche.

L’auto è stata ritrovata, vuota, a 150 metri dal punto in cui è stata inghiottita dal torrente: la vettura è rimasta incastrata sotto l’arcata di un piccolo ponte successivo a quello in cui è scomparsa.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.