Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alluvione danni a Gavorrano, la solidarietà dell’ex sindaco Iacomelli

GAVORRANO – «Il gruppo consiliare di maggioranza guidato da Elisabetta Iacomelli esprime la propria vicinanza a tutte le persone del nostro Comune e non solo, che in queste ore stanno vivendo gravi disagi a causa delle pesanti precipitazioni della notte scorsa». Queste le parole di solidarietà espresse da Elisabetta Iacomelli.

«Un particolare pensiero è per le realtà produttive nella zona che va dalle Basse di Caldana alla località “Il lupo” – prosegue Iacomelli -, che dai primi rilievi pare siano state particolarmente colpite dalle forti piogge cadute in nottata. Il nostro gruppo è mobilitato per fare tutto il possibile affinché si ripristini al più presto la normalità nelle aree colpite e per assicurare il sostegno a quanti sono stati messi in difficoltà da tali eventi».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.