Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Emergenza nubifragio in Maremma: allagamenti a Braccagni

di Daniele Reali

BRACCAGNI – E’ emergenza maltempo in Maremma dove nelle ultime due ore sono caduti decine di millimetri di pioggia. Un nubifragio che ha colpito per il momento la zona di Braccagni allagando garage e scantinati della frazione di Grosseto. Una situazione difficile per tanta gente che ha visto in pochi minuti alzare il livello dell’acqua nelle strade e nei fossi intorno al centro abitato.

Sul postos sono intervenuti i vigili del fuoco che stanno cercando di dragare l’acqua con delle pompe idrovore.

Sul fronte della viabilità problemi e disagi sulla rete viaria centrale e nord della provincia da Follonica fino a Grosseto. È’ sconsigliato mettersi in viaggio in queste ore. Spostarsi ovolo se necessario e con la massima prudenza. Diverse sono già le strade interrotte .

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.