Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Emergenza alluvione in Maremma: si cerca un disperso

di Barbara Farnetani

COLLINE METALLIFERE – Non migliora la situazione meteo in Maremma. Sono in corso le ricerche di un disperso nelle Colline Metallifere.

A Follonica garage, fondi e negozi sono di nuovo allagati: le fogne sono andate in tilt e dopo i problemi della mattina la situazione rimane difficile.

Sono state chiuse le strade provinciali del Lupo e la vecchia Aurelia in località La Magia nel comune di Gavorrano.

La situazione più critica al momento sembra essere quella di Braccagni dove si sono registrati diversi allagamenti. Traffico rallentato ius tutta la rete stradale della provincia.

©RIPRODUZIONE RISERVATA 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Martellini Nilo.

    Causa abbondanti rovesci i residenti della via della falsacqua, (stazione di Roccastrada) SI TROVANO ISOLATI .!!!!!!!!