Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Maltempo: prosegue l’allerta meteo in Maremma. Rischio pioggia anche nelle prossime ore previsioni

GROSSETO – Prosegue in tutta la Toscana l’allerta meteo per la perturbazione Penelope che ha portato in tutta la regione e anche in Maremma una forte ondata di maltempo con piogge intense che hanno provocato anche alcuni disagi in provincia di Grosseto. In queste ore la situazione più difficile è stata registrata a Follonica con allagamenti e una scuola evacuata per le infiltrazioni di acqua.

Secondo l’allerta che è stata diramata ieri pomeriggio dalla sala operativa della protezione civile della Toscana il maltempo andrà avanti anche nelle prossime ore. Rimane elevato il rischio di nuovi temporali e di piogge intense.

La situazione potrebbe migliorare dalla tarda serata di oggi: miglioramenti sono attesi a partire dal nord della Toscana.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.