Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Legge del “Fare” a Castiglione con la senatrice civatiana Lucrezia Ricchiuti

Più informazioni su

CASTIGLIONE DELLA PESCAIA – Legge del “Fare” e conseguenze sugli enti locali e sui cittadini. È questo il tema che sarà affrontato lunedi 7 ottobre, presso la sede del Pd di Castiglione della Pescaia. Ad incontrare tesserati e cittadini sarà la senatrice Lucrezia Ricchiuti, che viene anche per la campagna di sostegno al candidato a segretario del Pd Giuseppe Civati.

«Come membro del gruppo di “Grosseto per Civati” – afferma Mauro Giovannelli -, in qualità di delegato per Castiglione, mi preme sottolineare come sia ormai aperto ufficialmente il dibattito politico sul prossimo congresso del Pd. L’incontro con la Senatrice Lucrezia Ricchiuti, componente della commissione finanze, e stretta collaboratrice di Giuseppe Civati, è un’occasione importante di confronto diretto, per dibattere con chi tutti i giorni affronta i problemi di palazzo, su temi della politica nazionale, e sul modo di vedere il Partito Democratico e del Governo da parte della “mozione Civati”».

L’invito è rivolto a tutta la cittadinanza della Provincia di Grosseto.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.