Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio a 5, Serie B: Calcetto Poggibonsese-Atlante 6-3. Partenza falsa dei biancorossi

Più informazioni su

POGGIBONSI – Una sconfitta per 6-3. Comincia in modo negativo l’avventura in campionato dell’Atlante di mister Agosti. I maremmani vengono sorpresi dal Calcetto Poggibonsese che grazie ad un buon avvio di partita, si prende il vantaggio necessario a gestire la seconda parte del confronto. Già, perché la compagine senese chiude il primo tempo sul punteggio di 3-0 grazie alle realizzazioni di Ammanati e Pellegrino, quest’ultimo a segno con una doppietta. Per di più arriva anche l’espulsione di Bender a peggiorare le cose. Nella ripresa Mangione fissa il punteggio sul 4-0 e fa scivolare definitivamente fuori dal match la formazione di Agosti. Raddi accorcia, ma prima che i maremmani possano rialzare la testa, Ammanati e Pellegrino colpiscono ancora portando il Calcetto Poggibonsese sul 6-1 e rendendo inutili le realizzazioni di Berti e Taddi.

Risultati 1^Giornata: Blue Orange-Bra 2-7; Pisotia-Castellamonte 5-2; I Bassotti-Cus Pisa 5-5; Prato-Astense 2-2; riposava Isolotto. Classifica: Calcetto Poggibonsese, Bra, Pistoia 3pt Cus Pisa, I Bassotti, Prato, Astense 1pt Isolotto, Atlante, Castellamonte e Blue Orange 0pt.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.