Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tassa di soggiorno: controlli a campione per sapere chi paga e chi no

GROSSETO – Il Comune di Grosseto effettuerà controlli a campione sui versamenti provenienti dal pagamento dell’imposta di soggiorno previsto fino al prossimo 15 ottobre e il cui primo termine di versamento da parte delle strutture ricettive è scaduto lo scorso 30 settembre.

Per il tramite della Polizia Municipale verranno portate avanti delle verifiche incrociate relative alla correttezza degli adempimenti.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.