Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Dal lavoro alla salute, dalle donne ai gay: Amnesty international parla di tutti i diritti umani

Più informazioni su

GROSSETO – Insieme per i diritti umani. Si intitola così l’incontro promosso da Amnesty international per sabato 5 ottobre presso la saletta della pizzeria TCE in vi Bulgaria. L’incontro, che inizierà alle 18, prevede l’introduzione di Roberto Vannetti per Amnesty International Grosseto.

A seguire prenderanno la parola Fulvia Perillo per il diritto alla salute, per il diritto alla dimora Paola Tamanti, per i diritti delle donne: una rappresentante di Olympia De Gauges e Marisa Caputi in “La politica internazionale delle donne nei luoghi di conflitto”, per il diritto alla sicurezza sul lavoro Fabio Falorni rappresentante dell’associazione nazionale per la sicurezza del lavoro “Ruggero Toffolutti”, per il “Forum dei Diritti civili” Maurizio Buzzani in “Nuove e vecchie Discriminazioni”, per Arcigay Leonardo Da Vinci di Grosseto Maurizio Tondi in “Mancanza di diritti per la comunità LGBT italiana”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.