Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio a 5 Serie B, esordio a Poggibonsi per l’Atlante. Agosti: «Vincere subito alla prima»

Più informazioni su

GROSSETO – La formazione dell’atlante Grosseto calcio a 5 del patron Tonelli si appresta a giocare questo sabato la prima giornata di campionato di serie B nella difficile tana del palazzetto di Poggibonsi.

Mister Agosti non avrà tutti a disposizione, la sua truppa è reduce da un precampionato con risultati altalenanti, ma non intende assolutamente abbassare la guardia: «il nostro girone è più corto del solito, abbiamo solo 20 partite e quindi sarà importante partire subito bene incassando punti, siamo coscienti che ripetersi sarà difficile, ma faremo il possibile per essere tra i protagonisti».

Sono ben 15 i convocati per la trasferta senese, con il mister che scioglierà gli ultimi dubbi nel riscaldamento prima di far consegnare la lista dei 12 che scenderanno in campo: portieri Sacconi e Sarcona, giocatori di movimento Gianneschi, Barelli, Bender, Iannaco, Grieco, Baluardi, Raddi, Berti, Iavita, Protti, Mazza, Lepori, Dambros.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.