Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Si ribalta nel burrone: muore l’autista dopo il volo dal cavalcavia. Senese bloccata – FOTO

SIENA – È bloccata dalle 9 di questa mattina la carreggiata sud della Siena Grosseto in prossimità dello svincolo con il raccordo autostradale per Firenze. Un camion che trasportava olio minerale è uscito di strada ribaltandosi nel burrone sotto il cavalcavia della senese. Un tragico incidente nel quale ha perso la vita l’autista del camion che ancora deve essere identificato.

Il mezzo pesante stava viaggiando in direzione di Arezzo quando il condicente deve aver perso il controllo del camion che è finito contro il guard-rail sfondandolo e precipitando sulla tangenziale sottostante.

La carreggiata sud e’ stata subito invasa dall’olio minerale, sversato anche nel fiume Tressa, che costeggia la carreggiata

Il traffico è stato per il momento dirottato con uscita obbligatoria a Siena Ovest per chi proviene da Firenze e vuole dirigersi verso Grosseto. Si registrano solo forti rallentamenti in direzione Siena. Sul posto la polizia stradale, i vigili del Fuoco, il 118, l’Anas, l’Arpat.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.