Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pallamano Serie A2: Grosseto pronto all’esordio in trasferta contro il Rubiera

GROSSETO – Sabato 5 ottobre inizia l’avventura della Solari e Tecnologie Ambientali Pallamano Grosseto nel Campionato di A2 maschile. Il Team allenato da Malatino Vincenzo affronterà  in trasferta alle ore 16 la forte compagine del Rubiera. La squadra maremmana, composta da molti giovani, è ben consapevole di una partita difficile dove troverà sicuramente una formazione agguerrita con obiettivi di promozione.

La Squadra Grossetana che si avvale comunque dell’esperienza di Coppi, Paterna, Radi e Raia, elementi che hanno giocato nelle massime serie per anni, cercheranno di dare la giusta motivazione ai giovani compagni che li affiancheranno in questa difficile trasferta.

L’obiettivo della Pallamano Grosseto rimane la salvezza e arrivare ai play-off con più punti possibili per potere affrontare la la fase finale con tranquillità. Gli atleti convocati sono: Raia, Brizzi, De Florio, Rossi, Bacci, Costanzo, Coppi, Sbardellati, Paterna, Bacciarelli, Montesano, Farnocchia, Radi, Rocchi, Fanelli.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.