Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il comandante regionale dei carabinieri in visita a Grosseto

Più informazioni su

GROSSETO – Ha incontrato una rappresentanza di militari oltre al comandante provinciale e al Prefetto di Grosseto. Il comandante della legione dei Carabinieri della Toscana, Alberto Mosca, è venuto oggi in visita in Maremma. Il Generale Mosca ha prima incontrato il Prefetto di Grosseto Anna Maria Manzone e si è poi recato al Comando Provinciale dei Carabinieri.

Presso il comando di piazzaLa Marmora ha incontrato una rappresentanza di militari con cui si è intrattenuto a parlare di argomenti legati alla vita dell’Istituzione. La visita è stata anche l’occasione per complimentarsi con il Maresciallo Aiutante Alessandro Castelli, il Brigadiere Capo Ivano Giustarini, gli Appuntati scelti Michele Malacarne, Enzo Granese, Angelo Di Nardo e l’Appuntato Emanuele Deriu, i quali si sono recentemente distinti sul servizio.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.