Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Donne imprenditrici: Roberta Biondi è la nuova presidente

GROSSETO – Lo scorso lunedì 30 settembre, durante la sua prima riunione, il Comitato provinciale per l’imprenditoria femminile ha nominato come proprio presidente Roberta Biondi (rappresentante di Rete Imprese Italia) e come Vicepresidenti Raffaella Pagano (Confederazione Italiana Agricoltori) e Donatella Raugei (Associazione Consumatori e Utenti).

Il Comitato, costituito presso la Camera di commercio, si propone come soggetto attivo dello sviluppo locale con l’obiettivo prioritario di promuovere e sostenere la nascita e il consolidamento delle imprese femminili e contribuire all’occupazione, alla crescita e all’aumento di competitività dei sistemi produttivi locali e del Paese.

“E’ un passo importante verso la piena operatività del Comitato: è strategico che questo abbia un ruolo sempre più attivo e centrale nel promuovere l’impresa rosa in Maremma, per favorire lo sviluppo e la qualificazione della presenza femminile nelle attività imprenditoriali della nostra provincia” commenta il presidente Giovanni Lamioni.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.