Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio a 5: Marco Ciani entra nello staff dell’Atlante

Più informazioni su

GROSSETO – Marco Ciani, grossetano di 24 anni, entra a far parte dello staff biancorosso dell’Atlante: sarà un collaboratore marketing come affermato dal team manager Denis Neri. Il ragazzo, ex giocatore dell’ organico Under 21 per ben quattro anni, entra così nelle vesti di dirigente nel clan biancorosso.

Ciani commenta: «Sono molto contento di questa mia nuova avventura, mi trovo benissimo con i ragazzi, con il mister e con la società, amo questa maglia e cercherò di dare il mio contributo. Ho deciso di prendermi questa responsabilità dopo aver fatto una chiacchierata con mister Agosti con il quale ho instaurato in questi anni un gran rapporto, è una persona seria, molto importante per questa squadra, e riesce a far sentire tutti importanti, ha avuto lui questa idea ed io dopo averci pensato ho accettato e farò del mio meglio».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.