Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Beach Volley: lunedì al via il primo appuntamento con i tornei invernali

Più informazioni su

GROSSETO – Anche il beach volley entra a far parte degli sport amatoriali targati Uisp. Lunedì 7 ottobre prende il via l’appuntamento di “Uisp beach volley 2013/2014”, al Tce. Le gare saranno in programma ogni lunedì, fino al 3 marzo 2014, con pausa per le festività natalizie, dalle 19,30 alle 23,30. Buona la risposta degli appassionati: nove coppie iscritte sono un ottimo risultato, considerando che si tratta del primo evento di questo tipo.

In campo nella prima giornata ci saranno Lozzi e Moretti contro Sibillo e Doccini, Artini e Marri contro Amerighi e Benelli, Zanelli e Medaglini contro Campana e Volpi, Nosso e Parri contro Neri e Ciuchi; riposano Walter e Willy Finocchi. Il 10 marzo, dopo match di andata e ritorno, via ai playoff con gli ottavi a cui parteciperanno tutte le coppie (primi classificati qualificati al turno successivo). Insomma una full immersion in una disciplina poco pubblicizzata ed essenzialmente estiva, ma che la Uisp porterà avanti anche in inverno. Il responsabile dell’attività è Giacomo Zanelli.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.