Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Arti marziali: riprende l’attività del Bei Feng Wu Pai

Più informazioni su

GROSSETO – Da lunedì 7 ottobre tornano i corsi della scuola di arti marziali Bei Feng Wu Pai. La scuola, affiliata con il Comitato Provinciale Csen di Grosseto, riapre i battenti con lezioni e corsi per tutti gli interessati. Sotto la supervisione del caposcuola e Gran Maestro Chow-Li tornano le lezioni di arti marziali e kung fu. La scuola aprirà lunedì 7 ottobre nella palestra Fight Gym, sotto lo stadio di baseball Jannella di Grosseto, con le prime lezioni del corso di wing-chung, stile reso famoso dal Gran Maestro Yip-Man.

Inoltre, la scuola Bei Feng Wu Pai, prevede corsi di taichi chuan, difesa personale e combattimento a tutti i livelli. Le lezioni sono aperte a principianti, praticanti di ogni stile e grado, ma anche bodyguard e forze dell’ordine. Per informazioni è possibile rivolgersi al numero 349.4023574.


Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.