Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Nominato il commissario per Gavorrano: la Prefettura ha scelto Riccardo Malpassi

Più informazioni su

GAVORRANO – Sarà Riccardo Malpassi il commissario che prenderà in mano le sorti del comune di Gavorrano. La comunicazione è giunta solo pochi minuti fa, proprio dalla Prefettura che, in una nota ufficiale, scrive «Con provvedimento adottato in data odierna, il Prefetto di Grosseto ha nominato il dott. Riccardo Malpassi, dirigente della Prefettura, Commissario per la provvisoria amministrazione del Comune di Gavorrano. Il predetto provvedimento è stato disposto a seguito della sentenza in data 26 settembre, con la quale il TAR Toscana ha annullato tutti gli atti della consultazione elettorale amministrativa del 26 – 27 maggio 2013».

Riccardo Malpassi si era già occupato del comune di Gavorrano in passato. Nel 2010, durante il precedente commissariamento, come dirigente del servizio contabilità e gestione della Prefettura, aveva coadiuvato l’allora commissario Vincenza Filippi per quanto riguarda la parte economica e finanziaria dell’ente.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.